Heritage

Jackie Onassis e Pietro Capuano

Una tradizione d'inestimabile valore

La tradizione è un valore molto importante per Chantecler, un'azienda familiare che da oltre sessanta anni custodisce e perpetua nel tempo una eredità unica, che affonda le radici in luogo, Capri, e in un'epoca, la Dolce Vita, al di fuori dei quali il marchio Chantecler semplicemente non sarebbe potuto nascere.

Il valore della famiglia, il legame con le proprie origini e l'esperienza competente nel mondo dell'Alta Gioielleria alimentano tutt'oggi un patrimonio culturale impareggiabile.

Le Dive di casa

Innumerevoli le attrici che adoravano trascorrere le vacanze sull'Isola della joie de vivre e che divennero clienti Chantecler: l'elegantissima Jackie Onassis, la dolce Audrey Hepburn, l'inarrivabile Ingrid Bergman e ancora Maria Callas, Greta Garbo, Rita Hayworth, Liz Taylor e Grace Kelly. Oggi come allora Chantecler è il gioiellerie preferito delle donne del cinema, della cultura e dello spettacolo che amano distinguersi.

Anni 60

Il Puro Spirito di Capri, quintessenza di Chantecler

Il Puro Spirito di Capri è quel fascino unico che rappresenta la sintesi eccezionale tra bellezza, storia e natura, elementi peculiari dell'Isola di Chantecler che da sempre attrae i protagonisti del jet set internazionale a Capri.

È pura gioia di vivere, un approccio spensierato che consente di godere appieno la vita, entrando in contatto con la parte più intima di sé. Semplicità che coincide con autenticità, il lusso che si sposa con la leggerezza, le passioni che sanno ardere nei colori più assolati per poi stemperarsi nel gioco, nella voglia di gustare ogni attimo in tutta la sua profondità.