La Maison

Capri rappresenta per noi l'origine di tutto.
Qui energie, colori e profumi creano quotidianamente qualcosa di irripetibile e straordinario che con amore abbiamo trasformato in gioielli. Oggi Chantecler non sarebbe la stessa azienda se Capri, oltre a essere fulcro del nostro equilibrio, non fosse anche centro di un mondo che decide gli stili e segna i tempi.
La nostra Isola è da sempre luogo d'incontro dei personaggi più influenti, delle dive da copertina e degli intellettuali di spessore che le donano quello spirito internazionale che la rende così speciale e che a noi ha regalato il privilegio di poterci crescere.

Alta Gioielleria

"Con i nostri gioielli vogliamo andare verso un'idea di bellezza senza tempo e sempre attuale.
Essere figli di Capri e aver avuto la fortuna di crescere in una famiglia che ha fatto del senso estetico un valore, ci permette di riuscire in questo intento. Grazie ai segreti del lavoro artigianale, ereditati da nostro padre e custoditi con orgoglio, i nostri valori si ritrovano nelle creazioni Chantecler: gioielli nati per suscitare passione, allegria e immensa gioia di vivere, dal primo indosso a tutti quelli a venire."
Gabriele, Maria Elena, Costanza Aprea

Collezioni

Chantecler conosce le donne e la loro passione per la moda e per questo i suoi gioielli sono attuali nelle forme e nei colori, protagonisti della bellezza e dell’eleganza femminile.

Campanelle

Sono passati settant’anni ma le Campanelle sono rimaste le icone di Chantecler, che le ha declinate in una straordinaria varietà di collezioni, varianti e materiali.

Argento

L’argento incontra l’Alta Gioielleria Chantecler. Et voilà! Rivive così lo spirito autentico dei gioielli Capresi con, in più, un pizzico di fresca leggerezza in una collezione che si arricchisce sempre di nuove emozioni. Argento, smalti e pietre preziose: l’allegria diventa lusso da vivere ogni giorno.